Europei Budapest 2017: ultime prove, domani via alla gara

C44I7256
« 1 di 31 »

Si sono concluse da poco le prove pedana alla Papp Lazlo Sport Arena di Budapest, dove domani mattina, a partire dalle 10, andrà in scena la 33a edizione dei Campionati d’Europa di ginnastica ritmica.

Clima sereno fra le Azzurre

Alexandra Agiurgiuculese, Milena Baldassarri e Alessia Russo hanno affidato le loro impressioni a una nota audio in cui hanno ribadito di sentirsi bene e di essere soddisfatte di quanto fatto fino a questo punto. Anche il Capitano della squadra junior Francesca Pellegrini è contenta della prova pedana – con lei anche Anna Paola Cantatore, Talisa Torretti, Nina Corradini, Melissa Girelli e Rebecca Vinti. ” È una grande emozione salire su una pedana così importante – ha dichiarato il Capitano delle giovani Farfalle – il palazzetto è enorme… Speriamo vada tutto al meglio!”.

Domani si comincia

Cliccando su questo link potrete leggere e seguire il programma completo della competizione. Prime due rotazioni, a cerchio e palla per le individualiste, e prima esecuzione con le 10 clavette per la squadra. Sotto, in allegato, l’ordine di passaggio.

Per seguire la gara

E’ prevista una diretta streaming al costo di € 4,99 per tre giorni – oppure € 1,99 al giorno – all’indirizzo: www.oz.com/rhythmic-gymnastics-european. I Punteggi live, invece, saranno messi a disposizione sul sito di SmartScoring: http://live.smartscoring.com/.

Allegati

File Descrizione Dim. Download
pdf Senior_qualifications_day_1 871 KB 94
pdf Junior_qualifications_day_1 789 KB 42

A proposito dell'autore

Nasce a Milano il 19 agosto 1976. Giornalista professionista, laureata in Storia del Teatro e dello Spettacolo all’Università degli Studi di Milano, ex ginnasta, poi tecnico e giudice, è autrice e conduttrice televisiva per Reteconomy e RepubblicaTv. Collabora con “La Gazzetta dello Sport”, "Eurosport" e la rivista federale “Il Ginnasta” e, all’Olimpiade di Londra, ha commentato la ginnastica per il canale SKY 3D. Con Emanuela Maccarani ha scritto il libro "Questa Squadra" edito da Baldini&Castoldi. Nel 2008 ha fondato ginnasticaritmicaitaliana.it.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata