Europei Budapest 2017: ultime prove, domani via alla gara

C44I7163 (2)
« 2 di 31 »

Si sono concluse da poco le prove pedana alla Papp Lazlo Sport Arena di Budapest, dove domani mattina, a partire dalle 10, andrà in scena la 33a edizione dei Campionati d’Europa di ginnastica ritmica.

Clima sereno fra le Azzurre

Alexandra Agiurgiuculese, Milena Baldassarri e Alessia Russo hanno affidato le loro impressioni a una nota audio in cui hanno ribadito di sentirsi bene e di essere soddisfatte di quanto fatto fino a questo punto. Anche il Capitano della squadra junior Francesca Pellegrini è contenta della prova pedana – con lei anche Anna Paola Cantatore, Talisa Torretti, Nina Corradini, Melissa Girelli e Rebecca Vinti. ” È una grande emozione salire su una pedana così importante – ha dichiarato il Capitano delle giovani Farfalle – il palazzetto è enorme… Speriamo vada tutto al meglio!”.

Domani si comincia

Cliccando su questo link potrete leggere e seguire il programma completo della competizione. Prime due rotazioni, a cerchio e palla per le individualiste, e prima esecuzione con le 10 clavette per la squadra. Sotto, in allegato, l’ordine di passaggio.

Per seguire la gara

E’ prevista una diretta streaming al costo di € 4,99 per tre giorni – oppure € 1,99 al giorno – all’indirizzo: www.oz.com/rhythmic-gymnastics-european. I Punteggi live, invece, saranno messi a disposizione sul sito di SmartScoring: http://live.smartscoring.com/.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Senior_qualifications_day_1 871 KB 22728
pdf Junior_qualifications_day_1 789 KB 440