Classifica per Team dopo 2 rotazioni

Classifica per Team dopo 2 rotazioni

Dopo due rotazioni (a cerchio e palla) l’Italia occupa la sesta posizione provvisoria, migliorando di una posizione rispetto alla classifica parziale di ieri. Oggi le Azzurre sono scese in pedana alla palla. Ottima l’esecuzione di Veronica Bertolini che ha ottenuto il punteggio di 16,833 (il 15° in questo attrezzo), Alessia Russo ha chiuso con p. 15,833, mentre l’esercizio di Giulia Di Luca è stato pagato dalla giuria con p. 15,541. La ginnasta allenata da Elena Aliprandi – da poco maggiorenne – conclude con con questi due esercizi la sua “missione” a Izmir.

Nella classifica generale individuale delle qualifiche, Veronica Bertolini occupa attualmente la 15a posizione provvisoria, mentre Alessia Russo è 25a. Ricordiamo che venerdì saranno ammesse alla finale del Concorso generale le migliori 24 ginnaste (2 per nazione), dunque ci sono ottime possibilità che l’Italia possa schierare entrambe le atlete.

Classifica parziale dopo 2 rotazioni

Classifica parziale dopo 2 rotazioni

Guarda la classifica individuale ufficiale 

Guarda la classifica per Team (dopo 2 rotazioni)

#455975398 / gettyimages.com – Veronica Bertolini
#455975336 / gettyimages.com – Alessia RUsso
#455975292 / gettyimages.com – Giulia Di Luca

Nelle finali di specialità (cerchio e palla) di questa sera, la russa Yana Kudryavtseva vince l’oro in entrambi gli esercizi, condividendo il gradino più alto del podio, alla palla, con la connazionale Margarita Mamun.

Guarda le classifiche ufficiali delle finali di specialità:

CERCHIO
PALLA