Sarà il Palapajetta di Biella ad accogliere l’8 e 9 aprile il “Torneo Gold Italia” di ginnastica ritmica, competizione che definirà i primi titoli individuali di stagione.  

Ospiti d’onore… le Farfalle, Alexandra Agiurgiuculese e Eleonora Tagliabue

Attesissima la presenza delle Farfalle, che si esibiranno davanti al proprio pubblico con i nuovi esercizi con cui affronteranno le prossime competizioni e che si alterneranno con Alexandra Agiurgiuculese ed Eleonora Tagliabue.
L’appuntamento è per sabato 9 alle 18:30, subito dopo la gara Junior.
I biglietti per l’esibizione sono preordinabili via mail fino alle 16:00 di sabato a prevenditebiella@gmail.com .

Informazioni per il pubblico

La competizione (organizzata dalla Ritmica Piemonte) è aperta al pubblico con vendita dei biglietti all’entrata del palazzetto al costo di 10€.
I due giorni di gare non avranno copertura streaming, mentre i punteggi della competizione saranno disponibili in tempo reale su https://www.gymresult.it
Il programma di gara prevede lo svolgimento della competizione per le Senior nel pomeriggio di venerdì 8, mentre nella giornata di sabato 9 saranno in pedana al mattino le ginnaste Junior 1° fascia, al pomeriggio le Junior 2° / 3° fascia.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la società organizzatrice all’indirizzo mail info@ritmicapiemonte.it

Il regolamento di gara

A partecipare alla gara saranno le ginnaste che sono salite sul podio nella qualificazione regionale svolta tra febbraio e marzo.
Tutte le iscritte dovranno presentare due esercizi, uno obbligatorio (palla per le Junior 1° fascia, cerchio per le 2° / 3° fascia, clavette per le Senior) e uno a scelta tra i rimanenti attrezzi del programma nazionale.

La classifica verrà determinata dalla somma dei due esercizi presentati.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Torneo Gold Italia - Ordini di Lavoro 270 KB 380
pdf Torneo Gold Italia - ammissioni 199 KB 340