Torna venerdì 1° aprile al Pala Banco di Desio il “Trofeo Città di Desio”, il bilaterale di ginnastica ritmica organizzato annualmente dalla San Giorgio ’79 Desio in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia, giunto alla sua ottava edizione.
Un appuntamento di respiro internazionale che vedrà schierate le delegazioni di Italia e Francia impegnate nel concorso generale a squadre Senior e nelle prove individuali Senior e Junior.

Informazioni per il pubblico

La competizione – che si svolgerà dalle 20:00 – sarà accessibile al pubblico con obbligo di Green Pass, mentre i biglietti d’ingresso saranno acquistabili dalle 18:00 all’entrata del Palazzetto fino ad esaurimento dei posti.  

Non sarà prevista la diretta streaming dell’evento.

Le protagoniste

Sarà presente la squadra al completo – composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Daniela Mogurean, Laura Paris, Alessia Russo, Maria Zaffagnini, Alexandra Naclerio, Giulia Segatori e Serena Ottaviani – che presenterà i nuovi esercizi con 5 cerchi e 3 nastri / 2 palle.

Con le Farfalle anche le individualiste Senior Sofia Raffaeli, Milena Baldassarri, Alexandra Agiurgiuculese, Sofia Maffeis, Eleonora Tagliabue, Viola Sella e Nicole Tammaro, mentre tra le Junior ci saranno Alice Taglietti, Giorgia Galli, Tara Dragas e Isabelle Tavano.

Lily Ramonatxo, Foto: Luca Agati / GRI

La delegazione d’oltralpe, invece, sarà rappresentata dal sestetto composto da Eleonore Caburet, Emma Delaine, Ainhoa Dot-Espinosa, Manelle Inaho, Ashley Julien e Lozea Vilarino, mentre per la prova individuale ci saranno le Senior Lily Ramonatxo, Hélène Karbanov e la Junior Margot Tran

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Circolare di Convocazione 1 MB 351