Archiviata la 22a edizione della Deriugina Cup che tante soddisfazioni ha regalato all’Italia, lo sguardo si proietta già verso il prossimo week end (25-26 marzo) dove a Thiais si terrà la 31a edizione del Torneo internazionale di ginnastica ritmica. Ci saranno anche le Farfalle della Squadra nazionale, in questa competizione di avvicinamento alla prima tappa di World Cup di Pesaro (7-9 aprile).

La loro presenza è stata confermata, qualche giorno fa, sul comunicato stampa del Torneo, dove – si legge – saranno presenti anche le squadre di Russia, Spagna, Ucraina e tante altre. Una bella occasione per le ginnaste di Emanuela Maccarani per rompere il ghiaccio e collaudare ulteriormente i due nuovi esercizi con 3 palle/2 funi e 5 cerchi.

Nella competizione individuale, a difendere i colori azzurri, è stata convocata Alessia Russo (Armonia d’Abruzzo), reduce dal quinto posto della gara amichevole tra Italia e Russia. Confermata la presenza delle beniamine di casa Ksenia Moustafaeva e Axelle Jovenin, dell’ucraina Anna Rizatdinova e della russa Alexandra Soldatova.

3 Risposte

  1. Almuzzen ♥

    Ma Ganna se non è riuscita a concludere il Grand Prix a Kiev, come farà a partecipare a questo?

    • Carlo

      Sono d’accordo, ma per ora la sua presenza è ancora confermata. Per cui, in assenza di smentite ufficiali, va considerata iscritta regolarmente alla competizione.

  2. claudia

    ma perchè non mettete i veideo dell gare sul sito?