Fervono i preparativi, al Pala Banco Desio, per la nona edizione del Golden Butterfly Gala, il tanto atteso annuale spettacolo delle Farfalle azzurre, organizzato dallo staff della Squadra nazionale, guidato da Emanuela Maccarani.

Nuove emozioni al Pala Desio

Sabato 16 giugno, alle 21, la pedana si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico, dove le Farfalle  saranno protagoniste di performances fuori dal comune. In programma, tante nuove coreografie con, naturalmente, la possibilità di ammirare dal vivo anche le due composizioni di gara ai 5 cerchi e alle tre palle e due funi.

Ci sono anche le individualiste

Ospiti, per la prima volta nella storia del Gala, anche le individualiste azzurre del Team Italia: la neo Campionessa italiana Milena Baldassarri, Alexandra Agiurgiuculese e Alessia Russo.

Come sempre, numerose esibizioni dal vivo di artisti e musicisti che accompagneranno le coreografie delle ginnaste. Uno di quei classici appuntamenti ormai immancabili: un vero e proprio spettacolo in onore  della ginnastica ritmica che, valorizzato dalle luci del Pala Desio agghindato a festa, renderà la serata davvero magica e indimenticabile.

I biglietti si possono prenotare, oppure acquistare direttamente al Pala Desio la sera stessa del Gala (al costo di 15 €).