Storie curiose che arrivano dal web: è da qualche giorno che circola su Facebook, l’annuncio di una giovane ginnasta inglese, Hannah Martin – da quest’anno approdata nella categoria senior – che, per poter proseguire la propria carriera e inseguire i suoi sogni di atleta, ha deciso di chiedere aiuto sul web, attraverso una raccolta fondi online.

Chi è Hannan

Hannah Martin, che si allena presso iStar Academy nel West Sussex, è stata pluripremiata nella categoria junior, in Gran Bretagna. Sorprendentemente, a soli 15 anni è la più giovane ginnasta della squadra britannica e una fra le atlete più giovani in gara per il Team England. 

Jumping into next week ????

Un post condiviso da HannahMartinRG ???????????????????????????? (@hannahmartinrg) in data:

Ad aprile, Hannah Martin è stata scelta, con altre due compagne, per competere e rappresentare il Team England ai Giochi del Commonwealth che si disputeranno in Australia.

Lista delle priorità

Ecco ciò di cui ha bisogno Hannah:

Costi di partecipazione al: 
British Open Competition, £ 160

Attrezzatura:
Nuovi Body x 3: £ 1200
Pallax 2: £ 160
Cerchio x 2: £ 80
Clavette x 2 paia: £ 100
Nastro x 2: £ 100
Mezze punte x 20: £ 400

Costi dell’allenatore
Hannah si allena al club iStar a Shoreham by Sea e paga anche per avere a disposizione un’insegnante privata. Si tratta dell’ex ginnasta Lynne Hutchinson che partecipò ai Giochi olimpici di Londra 2012. £ 300 al mese

“È un vero sogno che si avvera, è qualcosa per cui ho sognato a lungo e ho lavorato così duramente – ha spiegato Hannah –Ho solo bisogno di continuare ad allenarmi ora, per dare il meglio di me stessa  e rendere orgoglioso il mio Paese. Non vedo l’ora di provare l’atmosfera dei Giochi del Commonwealth”.

Mornings in the studio ☺️????????

Un post condiviso da HannahMartinRG ???????????????????????????? (@hannahmartinrg) in data: