cal2015_large_bea

Il 2014 sta per concludersi. È stato un anno ricco di emozioni e soddisfazioni per tutto il movimento della ritmica. In primis le due medaglie d’argento conquistate dalle Farfalle azzurre agli Europei di Baku e ai Mondiali di Izmir.

Farfalle argento ai Mondiali di Izmir

Farfalle argento ai Mondiali di Izmir

E ancora: la finale fra le migliori 24 indivisualiste della due volte Campionessa italiana assoluta Veronica Bertolini.

Veronica Bertolini

Veronica Bertolini

Ma non solo: il bel risultato raggiunto dalle juniores ai Campionati d’Europa coronato dalla partecipazione a ben due finali di specialità da parte di Letizia Cicconcelli.

Letizia Cicconcelli

Letizia Cicconcelli

Ora si volta pagina: è in arrivo un anno importante. A giugno ci sarà la prima edizione dell’Olimpiade Europea a Baku, mentre a settembre, in Germania a Stoccarda, sarà la volta della qualificazione olimpica per tutta la sezione ritmica (individuale e squadra). Il nostro calendario vuole essere un piccolo omaggio a questo bellissimo sport. Come ogni anno è nato dalla collaborazione tra GinnasticaRitmicaItaliana e il sito di Beatrice Vivaldi. Le foto sono di Carlo Di Giusto (con la collaborazione di Daniele Cifalà), mentre la parte grafica è stata curata da Melania “Shebale” Martinelli. L’idea, come sempre, è di Beatrice Vivaldi. Buon anno a tutti. E Che sia un 2015 ricco di medaglie e di successi!

Scarica il calendario cliccando qui

2 Risposte

  1. Chiara

    Buonasera, innanzitutto complimenti.
    Volevo sapere se e dove era possibile acquistare un vostro poster, o simili.
    Grazie, saluti
    Chiara