Si è da poco concluso al Palaprometeo di Ancona il secondo appuntamento con il Campionato di Serie B di ginnastica ritmica, competizione che ha concluso la due-giorni dedicata alla seconda tappa di Regular Season.

A vincere la tappa odierna è la Gymnica ’96 Forlì: la formazione odierna composta da Sofia e Martina Minotti a cerchio e clavette, Anna Piergentili alla palla e Aurora Benedetti al nastro ha ottenuto nuovamente il primo posto di giornata con 105.600, punteggio che permette loro di piazzarsi in prima posizione provvisoria anche nella classifica generale.
Sul podio una delle new entries di questo campionato, la Kinesis (Isabella Renica, Alessia Cucchetti, Ludovica Molina, Viola Pannacci) e la Ginnastica Opera Roma (Alessia Toscano, Aurora Cacciani, Lara Manfredi, Ginevra Pascarella), seconda e terza con 105.550 e 104.300.

Prossimo appuntamento: Desio, 25-26 marzo

Con la tappa di B, si è concluso il fine settimana dedicato al secondo appuntamento del Campionato di Serie A1/A2 e B.
Il prossimo e ultimo incontro di Regular Season si svolgerà tra tre settimane – sabato 25 e domenica 26 marzo – al PalaFitline di Desio, la cui organizzazione è stata affidata alla San Giorgio ’79 Desio.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Serie B - classifica seconda prova e classifica generale 101 KB 600