Sono state rese note questa mattina, sul sito della Federazione Internazionale di Ginnastica, le iscrizioni nominative dei Campionati del Mondo di ginnastica ritmica, le cui gare si svolgeranno dal 14 al 18 settembre a Sofia.

Con la pubblicazione dei documenti sono state annunciate anche le composizioni dei Team che prenderanno parte al Team Ranking, la cui classifica verrà composta dalle nazioni che schiereranno 2-3 individualiste e una squadra d’insieme.
L’Italia (in gara con tre ginnaste grazie al secondo posto per nazioni conseguito ai Campionati Europei) schiererà l’Agente delle Fiamme Oro Sofia Raffaeli nel programma completo, in gara assieme ai due Avieri dell’Aeronautica Militare Milena Baldassarri e Alexandra Agiurgiuculese iscritte con palla-clavette-nastro la prima, e cerchio la seconda.
Per la gara a squadre, invece, la formazione che parteciperà al concorso generale sarà composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Daniela Mogurean, Laura Paris e Martina Santandrea.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Iscrizioni Nominative - Gara individuale 89 KB 1435
pdf Iscrizioni Nominative - Gara a Squadre 108 KB 352