006_2360

Al via domani, una nuova tappa di Coppa del Mondo. Questa volta le Farfalle Marta Pagnini, Alessia Maurelli, Campilla Patriarca, Sofia Lodi, Martina Centofanti e Andreea Stefanescu, con l’individualista azzurra Veronica Bertolini (San Giorgio ’79 Desio) sono partite alla volta del Kazan per un nuovo appuntamento in avvicinamento all’Olimpiade di Rio, in programma dal prossimo 5 agosto (per la ritmica 19-21 agosto).

005_4565

Un calendario serrato quello della ginnastica ritmica italiana che, dopo Kazan, vedrà in scena le nostre atlete sulla pedana del PalaGolfo di Follonica, per il Torneo Pre Olimpico (16 luglio ore 21) e, la settimana successiva, a Baku, in Azerbaijan per l’Utica tappa di World Cup. Questo il programma della competizione in terra russa (Kazan + 1 ora rispetto all’Italia)

Schermata 2016-07-07 alle 10.10.57

Venerdì 8 sarà la volta delle individualiste, impegnate nel Concorso generale di qualifica, mentre sabato le protagoniste saranno le squadre, con le nostre Farfalle impegnate in entrambi gli esercizi (5 nastri e 6 clavette/2 cerchi). Domenica, per tutte, le finali si specialità. Sarà possibile seguire la competizione attraverso il canale ufficiale YouTube di Federginnastica, ai seguenti link (cliccare):

1a giornata (venerdì 7)
2a giornata (sabato 8)

Scarica l’ordine di passaggio