majer

Francesca Majer (San Giorgio ’79) – Campionessa regionale Senior Lombardia

Terminata lo scorso week end, la fase regionale del Campionato di Categoria di ginnastica ritmica. Il prossimo appuntamento è per l’Interregionale previsto per i prossimi 9 e 10 aprile (Torino: zona nord ovest; Padova: zona nord est; Terranuova Bracciolini: zona centro ovest; Chieti: zona centro est; Brindisi: zona sud).

Denise Peracca (Virtus Gallarate)

Denise Peracca (Virtus Gallarate)

Alla seconda prova del Campionato regionale di Categoria della Lombardia, era presente la nostra inviata Licia Cabrini. Di seguito un breve racconto dell’evento con alcune immagini scattate nel corso della manifestazione.

E’ giunto al termine il campionato di categoria della regione Lombardia che quest’anno ha coinvolto due società: la ASD Kinesis e la Virtus Gallarate, organizzatrici rispettivamente della prova riservata alle allieve (svoltasi a Venegono Inferiore il 4 marzo) e delle junior e senior (domenica 6 marzo a Gallarate).

La competizione ha visto scontrarsi in pedana le migliori ginnaste del panorama lombardo, in cerca della qualificazione alla fase interregionale del 9 e 10 aprile a Torino.

Di seguito il link alle classifiche: http://www.fgilombardia.it/files/2–Prova-Categoria-A-J-S-GR-4-6-marzo-2016.pdf

Guarda la classifica dei Campioni regionali Lombardia

Qui tutte le classifiche della fase regionale

Isabella Poles (Virtus Gallarate)

Isabella Poles (Virtus Gallarate)

Elena Varallo (Ginnastica Moderna Legnano)

Elena Varallo (Ginnastica Moderna Legnano)