Schermata 2015-11-19 alle 16.04.50

La squadra nazionale di ginnastica ritmica, Campione del Mondo in carica ai 5 nastri e l’allenatrice Emanuela Maccarani sono in nomination per il prestigioso premio: “Gazzetta Sports Awards”, rispettivamente nelle categorie “squadra dell’anno” e “allenatore dell’anno”. Emanuela Maccarani è anche l’unica rappresentante femminile della sua categoria.

La Gazzetta dello Sport è orgogliosa di presentare la prima edizione dei Gazzetta Sports Awards: i premi annuali dedicati allo sport italiano e ai suoi grandi campioni. Otto diverse categorie, dieci atleti per ogni categoria scelti dalla redazione tra i migliori di ogni disciplina sportiva tra cui i tifosi possono votare chi far entrare nel firmamento dello sport.

Schermata 2015-11-19 alle 16.06.18
Uomo e Donna dell’anno, Squadra, Allenatore, Exploit, Performance, Atleta Paralimpico, Gentleman: gli appassionati sono chiamati a votare il loro preferito per ogni categoria  in una sorta di gara ad eliminazione in due fasi. Fino a inizio dicembre i lettori esprimono la propria preferenza tra i 10 nominati di ogni categoria; successivamente sui tre finalisti di ciascuna per il rush finale. Una giuria di qualità, che terrà conto del parere degli appassionati, stabilirà poi i vincitori. La premiazione dei campionissimi avverrà il 17 dicembre, durante un gran galà di premiazione che si svolgerà in una prestigiosa location nel cuore di Milano e tra tutti quelli che dimostreranno di essere dei veri tifosi, otto potranno vincere un posto in prima fila alla serata e il più fortunato potrà salire sul palco per consegnare uno dei premi.

Schermata 2015-11-21 alle 21.27.15

Dunque: votate!

Ecco come fare: basta cliccare sul seguente link: http://sportsawards.gazzetta.it/ registrarsi e votare!