13253_268005893323349_1505748046944699314_n

La ginnastica si fa sempre più “social” e tecnologica. Così, l’edizione 2014 del Gran Prix “Yomo Cup” – in programma il prossimo 22 novembre al Mandela Forum di Firenze – ha la sua app per smartphone. Si chiama GP Ginnastica – Yomo Cup ed è scaricabile in modo assolutamente gratuito. Tramite la app è possibile essere informati in modo dettagliato e minuzioso su tutto il programma della manifestazione. Un nuovo modo per vivere il Gran Prix in modo interattivo e coinvolgente. Sono 5 le sezioni create ad hoc:

News : per seguire tutto ciò che accade nel Grand Prix di Ginnastica – Yomo Cup, sia durante i pochi giorni che ci separano dalle emozionanti esibizioni di questo galà dello sport, sia nel corso dell’evento stesso.

Programma : questa sezione permette, in modo semplice ed immediato, di conoscere il programma e gli orari delle esibizioni che si avranno luogo al Nelson Mandela Forum di Firenze, con una funzionale mappa per raggiungere l’impianto.

Atleti : grazie a questa sezione i protagonisti del Grand Prix di Ginnastica – Yomo Cup non avranno alcun segreto. In questa sezione sarà infatti possibile trovare tutte le foto e le informazioni sui ginnasti che scenderanno in pedana, dai dati anagrafici ai record atletici, fino a curiosità sulle passioni e gli hobbies di ognuno.

Info : la sezione ideale per trovare tutte le informazioni logistiche necessarie. Numeri utili, indicazioni su come raggiungere il Nelson Mandela Forum con qualsiasi mezzo, breve storia e informazioni generali su Firenze.

Chat: la sezione per immergersi totalmente nella manifestazione in tempo reale. Si potrà infatti chattare live tra chi ha scaricato l’APP, scambiarsi informazioni e godere di un canale interattivo unico ed esclusivo. Gli utenti, grande novità del 2014, diventeranno inoltre i protagonisti della giuria che assegnerà la Yomo Cup. Tramite il parere espresso attraverso la messaggistica istantanea, si poterà votare l’esibizione più emozionante del Grand Prix e dunque stabilire il vincitore della kermesse.

Come scaricare la app per ANDROID

Come scaricare la app per IOs

QR CODE (da usare con lo smarrtphone)
qr_code.jpg