Il prossimo week end, 5 e 6 maggio, la Società Ginnastica Fabriano organizza la Finale nazionale del Campionato di Serie C e la Coppa Primavera, riservato alle ginnaste della categoria Allieve. Le due competizioni si svolgeranno al PalaGuerrieri (Serie C) e al PalaCesari (Coppa Primavera). Il biglietto d’ingresso per entrambe le competizioni è di Euro 5. Inoltre, la società organizzatrice, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, offrirà un servizio navetta gratuito in modo che tutti i partecipanti alla manifestazione possano raggiungere facilmente il centro città partendo direttamente dagli impianti sportivi. Il servizio inizierà alle ore 10.00 con cadenza oraria ed effettuerà servizio di andata/ ritorno.

Con il biglietto d’ingresso alla manifestazione sarà offerta la “Gentile Card” , la carta turistica con la quale si possono ottenere sconti ed agevolazioni nelle strutture convenzionate, quali:

– Museo della Carta e della Filigrana di Fabriano

– Pinacoteca Civica “B. Molajoli” di Fabriano

– Museo Civico Archeologico di Matelica

ed altre strutture culturali, enogastronomiche e ludiche.

Troverete l’elenco completo delle strutture convenzionate nella brochure contenente la “Gentile Card”. Inoltre saranno allestiti due “Info – point” turistici presso gli impianti di gara, per fornire tutte le informazioni necessarie, e dei punti di ristoro all’esterno dei palazzetti.
Per ulteriori informazioni riguardo la “Gentile Card” Vi segnaliamo il sito internet: www.fabrianoturismo.it/docs/gentilecard/lagentilecard.asp

Scarica le ammissioni alla Coppa Primavera
Scarica le ammissioni alla Serie C