Continua il Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica, “Trofeo San Carlo Veggy Good”, che prosegue la Regular Season con il secondo dei tre appuntamenti per la Serie A1, A2 e B.

Questa volta lo spettacolo si sposta in Puglia: sarà infatti il Pala Florio di Bari ad accogliere le squadre con il via previsto sabato 5 marzo con la Serie B, per poi proseguire nella giornata di domenica 6 con la Serie A2 e la Serie A1.

Ad organizzare la tappa di uno fra i campionati più belli di ginnastica ritmica sarà l’Iris Giovinazzo con il supporto della Federazione Ginnastica d’Italia, del Comune di Bari e del Comitato Regionale Puglia.

Come seguire la competizione

Si comincia sabato 5 marzo dalle ore 15:00 con la Serie B, la cui diretta sarà visibile sul canale YouTube della società organizzatrice di questa tappa.

Domenica 6 marzo, invece, sarà il turno della Serie A: dalle 10:30 scenderanno in pedana le delegazioni dell’A2, mentre alle 14:15 toccherà all’A1.
Entrambe le gare della domenica saranno trasmesse in diretta su https://www.la7.it/figworldcup , con la telecronaca di Giorgia Baldinacci e il commento tecnico di Isabella Zunino Reggio.

I risultati in tempo reale saranno invece disponibili su https://www.gymresult.it

La classifica provvisoria dopo la prima prova

Serie A1
A guidare la classifica provvisoria c’è la Raffaello Motto Viareggio che ha superato le Campionesse d’Italia uscenti della Ginnastica Fabriano. In terza posizione la società San Giorgio ’79 Desio.

Serie A2
In testa alla classifica c’è l’Eurogymnica Torino, seguita da Ginnastica Terranuova e Pontevecchio Bologna.

Serie B
Protagoniste di un parimerito nel primo incontro, le toscane della Ginnastica Ritmica Albachiara e le romagnole dell’Endas Cervia guidano attualmente la classifica provvisoria. Con le due formazioni, ritroviamo in terza posizione la Gymnasium Ginnastica di Gravina di Catania.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
jpg Ordine di Lavoro_Serie A1 162 KB 226
jpg Ordine di Lavoro_Serie A2 163 KB 182
jpg Ordine di Lavoro_Serie B 162 KB 218