BABY-G nuovo sponsor per la ritmica

BABY-G, il brand di Casio di orologi indistruttibili dedicati al giovane pubblico femminile, annuncia l’accordo con la Federazione Ginnastica d’Italia in qualità di partner ufficiale, ed in particolare con la Squadra della Nazionale di Ginnastica Ritmica, le Farfalle, che ha recentemente conquistato il titolo mondiale ai Campionati del Mondo di Sofia.

BABY-G, l’orologio indistruttibile per ragazze forti e impegnate nel raggiungere i propri obiettivi, esattamente come le giovani atlete della Nazionale, che incarnano perfettamente i valori del brand: coraggio e determinazione sono ciò che le rendono delle vere #unbreakablegirls.

BABY-G e Federginnastica collaboreranno per la creazione di una campagna di comunicazione completa, che vedrà il presidio sui canali social, sul digital nonché nelle gioiellerie che distribuiscono il marchio BABY-G di Casio su tutto il territorio Nazionale, per raccontare il lato “unbreakable” della ginnastica ritmica, visto dalla prospettiva delle sue protagoniste divise fra allenamenti, gare e vita quotidiana. Le atlete saranno anche protagoniste di eventi BABY-G dedicati alle consumatrici: un percorso che vedrà il brand accanto alla squadra nell’ottica di accompagnare le atlete fino ai Giochi olimpici di Tokyo nel 2020.