Sabato 27 gennaio alle ore 15, al Pala Banco Desio, si svolgerà un nuovo allenamento a porte aperte. La Direttrice Tecnica della sezione ritmica, Emanuela Maccarani ha convocato, per l’occasione, anche le individualiste azzurre seniores Alessia Russo (Armonia d’Abruzzo), Alexandra Agiurgiuculese (Udinese) e Milena Baldassarri (Ginnastica Fabriano), juniores Talisa Torretti (Ginnastica Fabriano) ed Eva Gherardi (Armonia d’Abruzzo).

Padrone di casa: le Farfalle

Ci saranno anche le padrone di casa, le Farfalle della Squadra nazionale di ginnastica ritmica pronte a mostrare in anteprima le due nuove composizioni con 3 palle e 2 funi e ai 5 cerchi, quest’ultima in gran parte modificata rispetto al 2017.

Stagione agonistica 2018

L’ingresso è libero. Questo primo allenamento a porte aperte del 2018 apre ufficialmente “le danze” della nuova stagione agonistica che culminerà con i Campionati mondiali di Sofia, a metà settembre, e con le Olimpiadi giovanili di Buenos Aires, riservati, come si evince dal nome, alle ginnaste juniores. La selezione per questo importante appuntamento si terrà, a metà febbraio, a Mosca.