Si svolgerà da venerdì 19 a domenica 21 aprile il Torneo Gold Italia di ginnastica ritmica, primo appuntamento individuale per l’anno sportivo la cui sede preposta sarà il PalaVesuvio di Napoli, con l’organizzazione affidata ad Evoluzione Danza Angri. 

Informazioni per il pubblico

I biglietti sono disponibili all’ingresso dell’impianto sportivo al costo di 15€, con gratuità prevista per i bambini al di sotto dei cinque anni d’età.
Non ci sarà la diretta della competizione, mentre i punteggi della gara saranno resi noti in tempo reale su https://www.gymresult.it/ .
Per maggiori informazioni, la società organizzatrice dell’evento è contattabile allo 340/4510780 o all’indirizzo mail info@evoluzionedanzateatro.it .

Ad aprire la manifestazione sarà la prova per le Junior 2° e 3° fascia (in gara dalle 12:00 e dalle 16:30 di venerdì), mentre il sabato sarà dedicato alle Junior 1° fascia (in pedana a partire dalle 9:30) e alle Allieve 1° e 2° fascia che scenderanno in pedana dalle 13:45 e dalle 17:30. La domenica mattina (a partire dalle 9:00) sarà la volta delle Senior, che chiuderanno la tre-giorni.

Regolamento di gara

A disputare la gara saranno le ginnaste che si sono piazzate sul podio durante la fase regionale, ad eccezione di coloro che hanno disputato i Campionati di Serie A1-A2 e B.
Tutte le iscritte saranno in gara su due esercizi: uno obbligatorio (corpo libero per le Allieve 1° fascia, clavette per le Allieve 2° fascia e le Junior 3° fascia, cerchio per le Junior 1° fascia, palla per le Junior 2° fascia e nastro per le Senior) e uno a scelta tra i rimanenti attrezzi previsti dal programma tecnico nazionale.

Le classifiche finali verranno definite dalla somma dei due esercizi presentati.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Ammissioni 224 KB 499
pdf Ordini di Lavoro 568 KB 837