È tutto pronto al PalaPrexta di Udine per un altro, grandissimo appuntamento internazionale nel nostro paese per la ginnastica ritmica: si svolgerà da venerdì 2 a domenica 4 febbraio il Torneo Internazionale “Swirl&Twirl”, segnato dalla presenza di più di trecento iscritte provenienti da Australia, Croazia, Spagna, Germania, Cile, Lituania, Moldavia, Montenegro, San Marino, Serbia, Slovacchia e Italia, pronte ad alternarsi nei tre livelli previsti nel lungo fine settimana di gare.

Informazioni per il pubblico

La competizione (organizzata dall’A.S. Udinese) sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito per tutti e tre i giorni, mentre non ci sono al momento notizie sulla trasmissione della competizione.
I punteggi live della competizione saranno consultabili in tempo reale su: https://rgform.eu/event.php?id_prop=5640 .

Programma e regolamento di gara

Si comincia venerdì 2 dalle 15:00 con le prove per il Livello C, mentre dalle 8:00 di sabato 3 e dalle 9:00 di domenica 4 si svolgeranno le competizioni per il Livello B e il Livello A.
Le classifiche verranno definite in base alla somma dei due migliori punteggi per tutte le prove individuali; inoltre, si svolgerà presente una prova d’insieme, a coppie e trii.

Un po’ di nomi

Saranno molte le società che si alterneranno nelle giornate di gara, tra cui molte delegazioni prossime alla partecipazione agli imminenti Campionati di Serie A e B: tra le iscritte, oltre alla società organizzatrice (che in quest’occasione schiererà tutte le sue ginnaste), spiccano i nomi di Cervia Ginnastica e Sport, Raffaello Motto Viareggio, Ginnastica Ritmica Albachiara Lucca, Kinesis, Ginnastica 5 Cerchi, Ginnastica Iris Firenze, Gymnasium Ginnastica, Ginnastica Valmontone, Estense Putinati Ferrara, Società Ginnastica Concordia e Gymnica ’96 Forlì, che presenteranno gli esercizi con cui si alterneranno nelle tappe di Regular Season che inizieranno tra due settimane.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Programma di lavoro 61 KB 274
pdf Ordini di lavoro 311 KB 599