A quasi dieci giorni dalla Final Six, è il momento delle World Cup Series di ginnastica ritmica, con la quarta e penultima tappa che si svolgerà da venerdì 22 a domenica 24 aprile a Baku.

Appuntamento su La7D: domenica 24 aprile!

Come le precedenti prove, anche le finali di specialità della tappa azera si potranno vedere su La7D (canale 29 del Digitale Terrestre) domenica 24 aprile alle 10:00 con la telecronaca di Ilaria Brugnotti e il commento tecnico di Marta Pagnini.

Farfalle all’esordio di stagione, Raffaeli e Baldassarri in gara nell’individuale

Dopo essere state protagoniste a inizio mese del bilaterale Italia-Francia, Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Daniela Mogurean e Laura Paris (tutte del Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare) accompagnate da Emanuela Maccarani e Olga Tishina, presenteranno per la prima volta al di fuori dei confini nazionali, i nuovi esercizi con 5 cerchi e 3 nastri / 2 palle.

Per la gara individuale, saranno ancora protagoniste una volta Sofia Raffaeli (Fiamme Oro) e Milena Baldassarri (Aeronautica Militare), entrambe sul podio nella penultima prova di Sofia e accompagnate da Julieta Cantaluppi.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Ordini di Lavoro - concorso generale a squadre 54 KB 715
pdf Ordini di Lavoro - concorso generale individuale 197 KB 281