Archiviati i primi due appuntamenti del Campionato di Serie A di ginnastica ritmica, è il turno dell’attività internazionale: comincia questa settimana il circuito delle World Cup Series, con la tappa inaugurale che si svolgerà nella località greca di Palaio Faliro da venerdì 18 a domenica 20 marzo.

Domenica le finali su La7D

La competizione si potrà seguire domenica dalle 14:00 su La7D (canale 29 del Digitale Terrestre) con la trasmissione delle finali di specialità, la cui telecronaca sarà affidata a Lia Capizzi con il commento tecnico di Marta Pagnini.

L’Italia in gara

La delegazione scelta dalla Direttrice Tecnica Nazionale Emanuela Maccarani sarà composta da Sofia Raffaeli (Fiamme Oro/Ginnastica Fabriano) e Sofia Maffeis (Polisportiva Varese): le due Azzurre – alla prima uscita stagionale fuori dai confini nazionali – saranno seguite a bordo pedana dalle tecniche Julieta Cantaluppi e Irina Roudaia.
Assenti dalla gara a squadre invece le Farfalle, che in attesa della prima competizione con i nuovi esercizi continuano la preparazione all’Accademia Internazionale di Desio.

Rebecca Alessi/GRI

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf World Cup Palaio Faliro_Ordini di Lavoro - Gara a Squadre 69 KB 228
pdf World Cup Palaio Faliro_Ordini di Lavoro - Gara Individuale 179 KB 358