Faber Ginnastica Fabriano inarrestabile: dopo la conquista del titolo italiano assoluto, di ieri, con Milena Baldassarri, nelle finali di specialità di oggi ai Campionati assoluti di ginnastica ritmica, conquista quattro ori rispettivamente al cerchio, palla e nastro con Milena, mentre sul gradino più alto del podio alle clavette sale la giovane Sofia Raffaeli.

Le altre medaglie di specialità

Folgaria non ha portato fortuna, invece, ad Alexandra Agiurgiuculese che, dopo la perdita del titolo assoluto, nell’ultimo esercizio di ieri, non riesce a riscattarsi nemmeno in occasione delle finali di specialità di oggi. Per la stella dell’Udinese un argento al cerchio e un bronzo alla palla, chiudendo poi in sesta posizione alle clavette.

Milena Baldassarri oro al cerchio, palla e nastro

Al cerchio la medaglia di bronzo va a Sofia Maffeis (Polisportiva Varese), mente l’argento alla palla va al collo di Sofia Raffaeli. Nella finale alle clavette, l’argento è di Milena Baldassarri, mentre a ottenere la medaglia di bronzo è Martina Brambilla (San Giorgio ’79 Desio). Al nastro, argento per Eleonora Tagliabue (San Giorgio ’79 Desio) e bronzo per Giulia Dellafelice (Aurora Fano).

Le classifiche ufficiali

Classifica cerchio

Classifica palla
Classifica clavette
Classifica nastro