Giornata conclusiva della 36° edizione dei Campionati del Mondo di Ginnastica Ritmica a Pesaro. Dopo l’argento conquistato ieri nel concorso generale, la Squadra Nazionale Italiana capitanata da Alessia Maurelli e composta da Martina Centofanti, Anna Basta, Agnese Duranti, Letizia Cicconcelli e Martina Santandrea, scenderà nuovamente in pedana pronta a contendersi una delle medaglie messe in palio nelle due finali di specialità in programma.
Dalle 14:00 prenderà il via la finale con i 5 cerchi. Dalle 14:45 la finale con il misto (3 palle e 2 funi). Al termine delle due finali, dalle 15.25 la cerimonia di premiazione. A partire dalle 15:40 il Galà e la cerimonia di chiusura di questa 36esima edizione dei Campionati del Mondo di Ginnastica Ritmica.
Il programma
14:00 – 14:40 (ora italiana) Finale 5 cerchi
14:45 – 15:25 (ora italiana) Finale 3 palle e 2 funi
15:25 (ora italiana) Cerimonia di premiazione finali a squadre
15:40 (ora italiana) Galà e cerimonia di chiusura
Come seguire la gara in tempo reale
Potrete monitorare in tempo reale tutti i punteggi di questa giornata sul sito della FIG. Ma non solo: potrete accedere ai punteggi anche da smartphone attraverso l’applicazione “FIGymnastics” scaricabile dagli stores di iTunes e Google Play.
La diretta delle due finali sarà trasmessa sul canale Volare.tv.
Potrete, inoltre, avere aggiornamenti in tempo reale sui punteggi, foto e video, seguendoci sui nostri canali social di Facebook, Twitter e Instagram.