Nuova importante partnership per l’Eurogymnica di Torino: nascer con Cascella Mobili una collaborazione fortemente voluta dal mobiliere piemontese per sostenere una delle eccellenze sportive della Città di Torino. 

L’Eurogymnica Torino infatti, con la sua lunga storia e tradizione sportiva, rappresenta un punto di riferimento in tutto il Piemonte per questa disciplina: portavoce dei più alti valori dello sport, da sempre si impegna per la valorizzazione e la promozione dello sport femminile, con lo sguardo rivolto al rilancio delle categorie giovanili. 

Un risultato importante per la società guidata dal Presidente Michele Giannone, che, in virtù di questa sponsorizzazione, prenderà il nome di Eurogymnica Torino Cascella, diventando ufficialmente il nuovo main sponsor per la prossima stagione agonistica.

Cascella Mobili è un’azienda fortemente radicata sul territorio ma in espansione continua, proprio come Eurogymnica Torino.” ha commentato il Presidente biancoblù. “Entrambe le realtà hanno costruito i propri successi sul lavoro, sull’originalità e il senso di appartenenza, tra tradizione, innovazione e il desiderio costante di crescere e migliorarsi. Avere al nostro fianco come Main Sponsor un’azienda di questo tipo è per noi motivo di grande orgoglio e ci rende più forti e pronti ad affrontare le competizioni che ci attendono, vere e proprie sfide assolute a partire dal Campionato Italiano di Serie A nel quale, ancora una volta, Eurogymnica Torino sarà l’unica rappresentante piemontese”.

Grazie anche alla partnership con Cascella Mobili, sotto la guida del Direttore Sportivo Marco Napoli, l’Eurogyminica Torino potrà quindi continuare le numerose attività sportive e agonistiche che, da anni, porta avanti con grande impegno e passione su tutto il territorio regionale, coinvolgendo centinaia di giovani atlete.