Al PalaTricalle di Chieti, sabato 28 luglio, alle ore 18 andrà in scena il Premondiale di ginnastica ritmica fra le rappresentative di Italia, Germania e Ucraina. Un appuntamento importante che segna il cammino di avvicinamento verso i Mondiali di Sofia, in programma a metà settembre.

La gara è organizzata dalla società Armonia d’Abruzzo, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia.

Ecco la composizione delle delegazioni, in arrivo in queste ore a Chieti:

Germania

Juniores
1. Emeli ERBES 2. Margarita KOLOSOV

Senior group
1. Viktoria BURJAK
2. Daniela HUBER
3. Nathalie KOHN
4. Anni QU
5. Alexandra TIKKONOVICH
6. Sina TKALTSCHEWITSCH

Ucraina

Juniores
1. Viktoriia ONOPRIIENKO
2. Melaniia TUR

Seniores
1. Vlada NIKOLCHENKO
2. Yeva MELESHCHUK
3. Olena DIACHENKO

Senior group
1. Anastasiya VOZNYAK
2. Valeriya YUZVIAK
3. Diana MYZHERYTSKA
4. Valeriya KHANINA
5. Alina BYKHNO
6. Tetiana DOVZHENKO

La delegazione azzurra

Naturalmente presenti le Farfalle azzurre al gran completo (il Capitano Alessia Maurelli, Agnese Duranti, Anna Basta, Letizia Cicconcelli, Martina Santandrea e Martina Centofanti), accompagnate in pedana da Olga Tishina e da Federica Bagnera. Fra le seniores, la DTN Emanuela Maccarani ha convocato Alexandra Agiurgiuculese (Udinese), Milena Baldassarri (Faber Ginnastica Fabriano) e Alessia Russo (Armonia d’Abruzzo), con le rispettive allenatrici Spela Dragas, Kristina Ghiurova e Germana Germani. Sarà presente anche la rappresentativa juniores individuale, fresca del quarto posto nella rassegna continentale con Talisa Torretti (Faber Ginnastica Fabriano) – già bronzo nella finale al nastro agli Europei di Guadalajara – Anna Paola Cantatore (Iris Giovinazzo) ed Eva Gherardi (Armonia d’Abruzzo), seguite dalle allenatrici Julieta Cantaluppi, Marisa Stufano e Monia di Matteo.

La giuria superiore sarà presieduta dalla DTN Emanuela Maccarani, mentre il ruolo di Presidente di Giuria è stato affidato a Daniela Delle Chiaie. Le giudici italiane convocate sono Emanuela Agnolucci, Isabella Zunino Reggio ed Elena Aliprandi (UEG). Capo delegazione l’avvocato Grazia Ciarlitto.

Ingresso 15 Euro. 10 Euro, in prevendita, e solo per tesserati FGI.

Vi aspettiamo

Un post condiviso da Germana12 (@abruzzoarmonia) in data:

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
png Locandina Premondiale 2018 2 MB 287