Con grinta verso Guadalajara!

Questo  pomeriggio le Farfalle (Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Martina Santandrea, Anna Basta, Letizia Cicconcelli) e le individualiste junior (Talisa Torretti, Eva Gherardi, Anna Paola Cantatore e Sofia Raffaeli)  hanno accolto tutti gli appassionati al Pala Banco Desio, sede del centro tecnico, per l’ultimo allenamento a porte aperte prima di partire per la Spagna.

Infatti, martedì prossimo Maurelli e compagne con il team junior, raggiunte poi il 31 maggio dalle senior Milena Baldassarri e Alexandra Agiurgiuculese, voleranno a Guadalajara, città che ospiterà dal 1 al 3 giugno i Campionati Europei. In questa edizione ci sarà in palio il prestigioso titolo per nazione, dato dalla somma dei punteggi del concorso generale della squadra e del team delle individualiste junior. “Un’occasione per fare ancora di più squadra” sottolinea la DTN Emanuela Maccarani.

Unione e grinta che non manca a questo team che fin da inizio stagione ha saputo ben figurare nel panorama internazionale, raggiungendo ottimi risultati.

Non resta che augurare in bocca al lupo!