Da domani, e per tutto il week end, Sofia ospiterà la prima prova di World Cup di ginnastica ritmica. Reduci dai successi del Grand Prix di Thiais, le Farfalle azzurre sono pronte a scendere nuovamente in pedana, forti della vittoria del Concorso generale e della finale con tre palle e due funi. Ma la capitale bulgara, che a settembre ospiterà una nuova edizione dei Campionati del Mondo, accompagnerà anche il ritorna in pedana di Milena Baldassarri (Ginnastica Fabriano) che, lo scorso anno, fu fra le dieci migliori ginnaste del panorama internazionale. All’Armeec Arena di Sofia ci sarà anche la veterana Alessia Russo. La ginnasta dell’Armonia d’Abruzzo, dopo la gara di Thiais e la finale conquistata alla palla, è pronta a debuttare in Coppa del Mondo.

Qui il link per l’ordine di passaggio, mentre il programma è allegato all’articolo. Ricordiamo che, Sofia è un’ora avanti rispetto all’Italia.

Per l’occasione Alina Kabaeva, ambasciatrice dei Mondiali del 2017, ha voluto augurare “in bocca al lupo”, a tutte le partecipante di questa prima tappa.

Diretta streaming su Volare Tv

Grazie alla Federazione Ginnastica d’Italia sarà possibile seguirà la gara, in diretta, sulla tv federale. Di seguito tutte le info per abbonarsi.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
png Programma World Cup Sofia 2018 455 KB 363