Dopo aver ottenuto la nomination come “Exploit dell’anno” ai Gazzetta Sport Awards 2017, Alexandra Agiurgiuculese, da poco diciassettenne, ottiene ben due nomination all’edizione 2018 degli “Italian Sportrait Awards”.

Anche per l’edizione 2018 una giuria di giornalisti sportivi, personalità del mondo della cultura e dello spettacolo ed ex atleti, è stata chiamata a definire le nomination, cinque per ogni singola categoria: top (maschile e femminile), rivelazione (maschile e femminile) e giovani (maschile femminile), mentre una giuria di giovani atleti (Under 16) le nomination per “Il Campione dei Ragazzi”.

La ginnasta allenata da Spela Dragas, che in questo periodo è impegnata al Centro Tecnico di Udine nella composizione dei nuovi esercizi per l’imminente stagione agonistica, è riuscita nuovamente a contraddistinguersi nel panorama dello sport italiano, ottenendo le nomination nelle categorie “Giovane Donna” e “Il Campione dei ragazzi”.

Per votare Alexandra nella categoria “Giovane Donna” avete tempo fino al 21 febbraio a questo link.

Per votare Alexandra nella categoria “Il Campione dei Ragazzi” (votazioni concesse solo agli Under 16) avete tempo fino al 21 febbraio a questo link.