Il Campionato di Serie A di ginnastica ritmica fa tappa a Fabriano al PalaGuerrieri, per la seconda prova in programma sabato 28 ottobre (domenica mattina sarà la volta della B Nazionale).

È la Ginnastica Fabriano, la società organizzatrice della competizione: come sempre la gara prenderà il via con la A2 alle ore 16, per proseguire – alle 20 – con la A1. Nell’allegato il programma in dettaglio.

La prima prova a Desio è stata vinta dall’Armonia d’Abruzzo, proprio davanti al team di Fabriano che, nel week end, davanti al pubblico di casa cercherà di ottenere un nuovo importante traguardo.

Diretta streaming

La Serie A1 e A2 sarà trasmetta interamente in diretta streaming su Volare Tv, la tv di Federginnastica con un pacchetto speciale dedicato alla 2ª tappa del Campionato di Serie A dei piccoli attrezzi, in programma a Fabriano sabato 28 ottobre. Al costo di Euro 9,95 – senza alcun rinnovo automatico – potrete vedere la diretta streaming della Serie A2 (dalle ore 16) e della massima serie (dalle ore 20). Il pacchetto singolo, della durata di otto giorni, sarà disponibile dal periodo che va dal 27 ottobre al 3 novembre.

Ingresso per la Serie A: 12 Euro
Ingresso per la Serie B Nazionale: 5 Euro

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
jpg Programma 847 KB 400
pdf 2a Serie A GR 2017 Fabriano 127 KB 468
pdf Ordine di lavoro Fabriano Serie A1-A2-B 103 KB 361