È stata presentata ieri, a Cagliari, la nuova edizione del Gran Prix della ginnastica, in programma il prossimo 12 novembre al PalaPirastu.

Le star della ritmica

Immancabile la presenza delle Farfalle azzurre Campionesse del Mondo ai 5 cerchi e delle individualiste – fra le prime dieci del ranking mondiale, ai recenti Campionati di Pesaro – Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri. Special guest, invece, sarà la ginnasta israeliana Linoy Ashram, bronzo nell’All Around a Pesaro 2017 e attualmente impegnata nel Campionato di Serie A con la società Udinese.

Tutte le info

La formula del Grand Prix rimane invariata: un vero e proprio galà di ginnastica, in cui andranno in scena delle esibizioni che permetteranno agli atleti di dimostrare la loro bravura al pubblico e alla giuria, che deciderà poi quale performance eleggere come più coinvolgente della manifestazione.

Il costo del ticket, con posto unico non numerato, è di 16 euro (12 euro per i tesserati Federginnastica), con agevolazioni e scontistiche per società affiliate alla FGI fino ad esaurimento delle disponibilità. La vendita dei biglietti è attiva sulla piattaforma online www.ticketone.it, oppure tramite Call-center al numero 892.101 (servizio a pagamento) e presso i punti vendita Ticketone. La Segreteria dedicata all’evento, raggiungibile al numero 366/6257294 e all’indirizzo email gpginnastica2017@gmail.com, è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Il galà di ginnastica anche quest’anno mantiene il suo carattere social, per seguire l’evento e restare sempre aggiornati sulle ultime novità. Oltre alla pagina Facebook ufficiale (Grand Prix di Ginnastica) gli appassionati potranno consultare anche i profili Twitter (@GPginnastica) e Instagram (grandprixginnastica) per informarsi, trovare contenuti dedicati al mondo della ginnastica e non perdere nemmeno un volteggio dei propri atleti preferiti. L’hashtag ufficiale della manifestazione è #GrandPrixGinnastica.