Un altro appuntamento con la grande ginnastica ritmica internazionale. Ancora una volta sarà l’Italia, la città di Torino – grazie alla società Eurogymnica (in collaborazione con la Fgi e  il Comitato Regionale Piemonte) – a ospitare un nuovo incontro internazionale tra le rappresentative di Italia e Stati Uniti. Sabato 10 giugno, alle ore 21, al PalaRuffini scenderanno in pedana le squadre e le individualiste.

I nomi. La Direttrice tecnica Marina Piazza ha convocato le Azzurre Veronica Bertolini, Alessia Russo, Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri e le Farfalle della Squadra nazionale al gran completo. A difendere i colori della bandiera a stelle e strisce le individualiste Laura Zeng (finalista olimpica, come Veronica Bertolini), Evita Griskenas e Camilla Feeley, mentre la squadra sarà composta da Nicole Sladkov, Kristina Sobolevskaya, Daria Boltavick, Natalie Boura, Ugne Dragunas, Yelyzaveta Merenzon e Connie Du.

Info e programma. È già iniziata la prevendita dei biglietti che si possono acquistare al costo di € 12,00 a persona scrivendo a:

segreteria@eurogymnica.it o chiamando il 345 99. 91. 050

I biglietti potranno essere ritirati dalle ore 18,00 del 10 giugno direttamente al botteghino del Ruffini così come sarà possibile acquistare eventuali invenduti sempre dalle ore 18,00 solamente in contanti.

I disabili (con diritto all’accompagno e con necessità di assistenza continuativa) muniti di biglietto, potranno richiedere il titolo di accesso gratuito per l’accompagnatore (uno solamente e maggiorenne) inviando una mail a segreteria@eurogymnica.it o chiamando il 345 99. 91. 050. E’ previsto un numero di posti riservati a disposizione e nelle aree predisposte al Ruffini.

2 Risposte