Nuove medaglie: Baldassarri di bronzo. Le juniores d’argento

Si è concluso da poco il Concorso generale del Torneo internazionale Città di Pesaro e arriva altre buone notizie, per la ginnastica ritmica italiana, dalla pedana dell’Adriatic Arena. Milena Baldassarri (Ginnastica Fabriano), con uno strepitoso 18.400 al nastro – punteggio più alto di tutta la competizione – scala la classifica e si piazza in terza posizione, dietro alla russa Elizaveta Lugovshick – vincitrice della competizione – e alla bielorussa Yulia Isachanka. Alessia Russo non rientra nella classifica, così come la russa Ekaterina Selezneva perché, come da regolamento dei Tornei internazionali, concorre alla classifica finale solo una ginnasta per nazione.

Finali di specialità. Milena Baldassarri accede anche alle finali di specialità a clavette e nastro, così come Alessia Russo sarà protagonista a cerchio e palla, dopo la qualificazione ottenuta nella giornata di ieri. Finali questo pomeriggio dalle 16.15

Squadra junior d’argento. Nuovo successo anche per la squadra junior che sale sul secondo gradino del podio, dietro alla Russia e Davanti alla Bielorussia. Le ginnaste allenate da Julieta Cantaluppi saranno nuovamente in pedana, a partire dalle ore 18, per la finale di specialità con le 10 clavette.

team junior

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Classifica AA squadre junior 130 KB 465
pdf Qualifica clavette e nastro seniores 121 KB 499
pdf Classifica AA individuale 130 KB 477