Svelati  gli esercizi di gara e le relative musiche, c’è sempre molta curiosità nell’immaginare il design e le caratteristiche dei body che le ginnaste andranno ad indossare, soprattutto quando la scelta musicale è particolare e ricercata.

Per l’esercizio misto a tre palle e due funi è stato scelto il medley di due brani: “Diamonds Are a Girl’s Best Friend” cantato da Marylin Monroe nel film del 1953 “Gli uomini preferiscono le bionde “ e “Material Girl” di Madonna, reinterpretati  entrambe da Nicole Kidman nel famoso musical “Moulin Rouge”, diretto nel 2001 da Baz Luhrman.

In esclusiva per il sito, ecco una piccola anteprima della nuova mise delle Farfalle che ha debuttato proprio ieri alla World Cup di Pesaro.

In questo nuovissimo body troviamo riprodotto – in chiave moderna – l’abito fucsia indossato dalla Monroe, completo di bracciali e vistosa collana in due tonalità di pietre swarovsky, in più per dare un look più civettuolo e sbarazzino sono state aggiunte delle piume nere sul corsetto e sul gonnellino, che ricordano quelle utilizzate per adornare abiti e accessori di scena come i ventagli o i boa, usati durante gli spettacoli nel locale parigino più famoso al mondo.

Immancabile, come sempre,  la cascata di strass per far brillare ancora di più le nostre azzurre sulle pedane internazionali.

Il nuovo body per l’esercizio con 3 palle e 2 funi