In questi giorni il comitato di organizzazione di Londra 2012 ha lanciato l’applicazione ufficiale per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi in programma nel corso dell’evento. All’interno del software, chiamato appunto London 2012: Official Results App for the Olympic and Paralympic Games, avrete l’opportunità di visualizzare i risultati, aggiornamenti in tempo reale, programma gare, dettagli dei vari sport dei giochi, classifiche, i vari podi, profili degli atleti e molto altro. Oltre a quanto indicato potrete tranquillamente filtrare le notizie in merito alla vostra nazione, infatti basterà selezionare l’Italia per ricevere costantemente le novità ufficiali ed i vari aggiornamenti solo ed esclusivamente legati agli atleti della Penisola. Nello specifico tra le varie categorie del software è possibile trovare:

  • Results – l’elenco completo dei risultati dei 36 differenti sport delle Olimpiadi.
  • Live Schedule – seguite le gare in programma nella giornata odierna e ricevete gli aggiornamenti in tempo reale, parallelamente potrete visualizzare novità, immagini e condividere le notizie con i vostri amici.
  • Calendar Schedule – visualizzate l’elenco delle gare in programma suddivise rispettivamente per ogni giornata della competizione.
  • Sports – ricevete spiegazioni dettagliate di tutti i 36 sport che prenderanno parte ai giochi.
  • Medals – visualizzate il medagliere con in dettaglio i vincitori di ogni gara o competizione.
  • Athletes – visualizzate l’elenco completo dei partecipanti e ricevete informazioni dettagliate sui risultati degli stessi nelle competizioni di Londra 2012. Sfruttate anche il motore di ricerca interno per cercare il vostro atleta preferito.
  • My Games –  filtrate le notizie seguendo la nazione di vostro interesse.

Il software è stato creato solamente in lingua Inglese, tuttavia è utile per chiunque voglia restare aggiornato sulle Olimpiadi di Londra 2012. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

Via| iphoneitalia.it