gym weltc-2014 logo dFinalmente ci siamo: il prossimo fine settimana (22 e 23 marzo) ci sarà il tanto atteso debutto internazionale delle Farfalle azzurre. La squadra nazionale scenderà in pedana, a Stoccarda (in Germania), nella tappa di World Cup.Questo il programma della competizione (non ci sono individualiste italiane presenti):

venerdì 21: prova podio
sabato 22: qualificazioni squadre e individuali
domenica 23: finali squadre e individuali

Il capitano Marta Pagnini, Andreea Stefanescu, Camilla Bini, Camilla Patriarca, Valeria Schiavi e Sofia Lodi (al suo debutto ufficiale con la squadra nazionale) non hanno avuto un sorteggio fortunato. Sono chiamate, infatti, a scendere in pedana per prime, aprendo la competizione con l’esercizio alle 10 clavette. Fra le dirette avversarie, alla Porsche Arena di Stoccarda, ci saranno Russia, Bulgaria, Ucraina e l’outsider Israele che, nelle ultime gare, ha ottenuto buoni risultati.

Scarica qui l’ordine di passaggio.

In attesa di scoprire se la gara sarà trasmessa in streaming, vi invitiamo a tifare per le Farfalle sui principali social network, utilizzando gli hashtag ufficiali delle nostre Campionesse:

#forzafarfalle
#forzaazzurre
#enjoyyourrhythm
#ggwc2014
(questi ultimi due ufficiali della World Cup)

Potrete seguire la competizione sul nostro sito, oppure sugli smartphone o tablet attraverso le principali app:

facebook

instagram

Google-Plus-Logo

twitter_icon4