golden butterfly galaOrmai sono cinque anni che va in scena il Golden Butterfly Gala. Uno spettacolo vero, dove il gesto tecnico si fonde e crea una perfetta sinergia con l’eleganza, l’arte e l’emotività.

Il gran finale

Il gran finale

Sofia Lodi accompagnata dalle note del pianoforte

Sofia Lodi accompagnata dalle note del pianoforte

Abbiamo cercato con le immagini e il video di ricreare l’atmosfera che tutti noi abbiamo avuto la fortuna di “respirare”, venerdì 27 giugno. La pedana si è trasformata in un grande palcoscenico, dove, per le Farfalle hanno saputo rendere magia ogni singolo gesto, ogni singolo elemento. Negli scatti di Carlo Di Giusto, i momenti più significativi della serata, con i colori e le espressioni delle protagoniste.

Andreea Stefanescu e il capitano Marta Pagnini

Andreea Stefanescu e il capitano Marta Pagnini

L'esibizione di Camilla Patriarca

L’esibizione di Camilla Patriarca

2014-colore-13

2014-colore-2
Il video, invece, come ogni anno, racchiude in pochi minuti le immagini del backstage e della festa del Gala. Per far sì che ogni singolo momento possa rimanere, a lungo, fra i ricordi più belli. Come sempre grazie alla Squadra nazionale di Ginnastica Ritmica (Marta Pagnini, Andreea Stefanescu, Camilla Patriarca, Camilla Bini, Sofia Lodi, Valeria Schiavi, Alessia Maurelli, Daniela Pintus, Arianna Facchinetti e Sara Celoria), a Emanuela Maccarani – anima del Galà – e a tutto lo staff:Valentina Rovetta, Giulia Galtarossa e l’insegnante di danza George Bodari.

Se non visualizzi il video CLICCA QUI