Schermata 2016-01-07 alle 15.29.35

L’ASD Ginnastica Ritmica Lucca, ottenuta l’autorizzazione federale, organizza sabato 9 gennaio, il 7° Trofeo “Irene Bacci”, dedicato alla memoria della direttrice tecnica della società lucchese. Il Trofeo sarà di livello interregionale e sarà riservato alle ginnaste tesserate FGI GR appartenenti alle categorie allieve (prima e seconda fascia), juniores (prima e seconda fascia) e seniores. La partecipazione è individuale. Il Trofeo si svolgerà interamente nella giornata di sabato 09 gennaio 2016 e le premiazioni avverranno nel corso della manifestazione.

Comunicato stampa Ritmica Lucca

Guarda l’ordine di lavoro

Programma tecnico:

 Allieve 1° fascia: anni 2006-2007-2008 – otto anni compiuti 2 attrezzi: c. libero, nastro (programma del camp. di categoria Allieve 1° fascia).
 Allieve 2° fascia: anni 2005-2004 2 attrezzi: fune, cerchio (programma del camp. di categoria Allieve 2° fascia).
 Juniores 1°fascia: anni 2003 2 attrezzi: palla, clavette (programma del camp. di categoria Juniores 1° fascia).
 Juniores 2° fascia: anni 2002-2001 2 attrezzi: fune, clavette (programma del camp. di categoria Juniores 2° fascia).  Seniores: anni 2000 e precedenti 2 attrezzi: palla, nastro (programma del campionato di categoria Seniores)

Classifiche:

A) Sarà premiato il podio (prima, seconda e terza) della classifica generale di ogni categoria (somma dei due attrezzi). B) Verrà inoltre assegnato il premio “Nicole di Tommaso” al singolo esercizio che avrà totalizzato il punteggio più alto di ogni singola categoria.
C) L’assegnazione del trofeo generale “Irene Bacci” sarà consegnato alla società che otterrà il maggior numero di punti, mediante sommatoria dei punteggi dei podi delle singole gare, secondo le seguenti modalità: – 15 punti per ogni primo posto; – 10 punti per ogni secondo posto; – 5 punti per ogni terzo posto; In caso di pari meriti nella classifica si terrà conto del maggior numero di primi posti; in caso di ulteriore parità si conteggiano il maggior numero di secondi posti; in caso di ulteriore parità si conteggiano il maggior numero di terzi posti