Da Vera Santagata Miss Cinema 2005, a Laura Vernizzi, passando per Noemi Iezzi e tante altre. Il binomio ginnastica ritmica – bellezza va sempre di moda ed è – di fatto – un binomio vincente. Quest’anno è la volta di Ginevra Fiore Parrini, ex individualista della nazionale junior (ha partecipato agli Europei di Baku nel 2014) ginnasta toscana, di Orentano, in forza all’Etruria Prato che, giovedì 22 “rischia” di essere eletta Miss Toscana, dopo aver vinto diversi titoli a livello provinciale e regionale. Un’altra bellezza proveniente della società di appartenenza dell’ex Capitano delle Farfalle azzurre Marta Pagnini che, già, nel 2016 portò fortuna a Rachele Risaliti, eletta proprio Miss Italia.

Ginevra Fiore Parrini ha già ottenuto il titolo di “Miss Miluna Toscana” che le consentirà l’accesso diretto alle pre finali di Mestre, in programma alla fine del mese di agosto.

Nel video in esclusiva per Ginnastica Ritmica Italiana, si presenta raccontando la sua esperienza nel mondo della ginnastica. In bocca al lupo, a Ginevra, per questa nuova sfida.