Tutti pazzi per il Natale di Collistar

Ok: quasi archiviata la Serie A di ginnastica ritmica, è tempo di regali. Manca poco più di una settimana al Natale e, probabilmente, fra un allenamento e l’altro c’è chi ancora deve pensare a cosa acquistare.

Quest’anno Collistar, in collaborazione con Piquadro, ha realizzato alcune “beauty bag”, rigorosamente in edizione limitata che possono, davvero, fare al caso vostro. E vi spieghiamo subito il perché.

20% di sconto su tutte le Idee Regalo! -12 giorni a #Natale! ????????

Non hai ancora pensato ai regali????? Lasciati ispirare dalle nostre Esclusive Idee Regalo, fino al 16/12 sono tutte scontate del 20%! Scoprile su https://bit.ly/2AofJ3y + spedizione gratuita su tutti gli ordini! -12 giorni a #Natale! ????????

Posted by Collistar on Thursday, 13 December 2018

 

Quattro beauty bag, ideali da portare nella borsa della palestra, o nel trolley durante le trasferte di gara. Sono spaziose e ideali per contenere tutto il necessario, sia per creme, sia per il make-up perfetto. La collezione esclusiva e, rigorosamente made in Italy, si distingue per materiali innovativi con stampa grana, profili laterali taglio vivo, chiusura con zip brandizzata.

All’interno, Beauty-Bag e Pochette sono rifinite da un effetto metallico tono su tono. Quattro i colori in assortimento: beige, argento, nero e rosso. Accessori esclusivi, che racchiudono i best seller Collistar: Trattamento Viso e Corpo, Collezione Benessere e Make-Up.

Le confezioni Regalo Collistar e Piquadro sono in vendita in tutte le migliori profumerie.

#regaloperfetto #natalecollistar #confezioniregalo #collistar #collistarlovers @collistarbeauty