Mancano solo poche ore alla finale del Campionato di Serie A di ginnastica ritmica. Quarta e decisiva tappa che consegnerà, alla squadra vincente, un nuovo scudetto.

Classifica provvisoria

Leader della classifica provvisoria, dopo tre prove, è la Faber Ginnastica Fabriano, Campione d’Italia uscente che, domani, a Sansepolcro (Arezzo) è certamente, fra le favorite, alla vittoria finale. A seguire il team marchigiano, in ordine di classifica, l’Udinese e l’Armonia d’Abruzzo.

La competizione: il programma

La finale – organizzata dalla Società Francesco Petrarca – con inizio alle ore 16, avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport di Sansepolcro (via Sagarat) e, come da comunicato ufficiale della Federazione Ginnastica d’Italia, la vendita dei biglietti d’ingresso sarà effettuata già a partire dalle ore 10. Dopo i gravi fatti di Coregliano, l’amministrazione locale ha deciso di limitare il numero degli ingressi all’impianto sportivo, a titolo precauzionale.

La Federazione ha così previsto di trasmettere, in chiaro, sulla propria web tv Volare.tv, l’intera competizione, con il commento tecnico di Marta Pagnini.

Domenica 16, invece, andrà in scena la finale del Campionato nazionale di Serie B (i biglietti saranno venduti dalle ore 8). Per questa competizione, invece, non è prevista la copertura televisiva.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Programma Serie A Sansepolcro 2018 520 KB 613