Ancora un pomeriggio dedicato alle grandi emozioni, domenica 28 ottobre, Cristina Parodi torna  su Rai1 alle 17.35, per il sesto appuntamento con: La prima volta. Un emotainment ricco di novità che in poche settimane ha conquistato il pubblico di Rai1, grazie alle sue storie coinvolgenti che sanno far riflettere e stuzzicare la fantasia dei telespettatori e delle persone in studio.

Un programma innovativo che racconta la prima volta di persone comuni in uno studio dove tutto può succedere, tra sorprese, commozione, tensione e divertimento. La Prima volta si articola tra esperienze che mettono alla prova perché obbligano a superare i propri limiti a sfide che si vincono solo se si riesce ad andare oltre le proprie paure, oppure sogni da realizzare ma che sembrano impossibili fino ad un momento prima. Ad arricchire un’atmosfera già densa di emozioni: filmati e interviste in profondità attraverso cui il pubblico potrà ripercorrere passo dopo passo il percorso dei protagonisti fatto di ostacoli e conquiste.

Anche in questa puntata Cristina Parodi dà voce a nuove storie. Fra queste, quella delle nostre atlete del Team Italia, le Farfalle e le individualiste Milena Baldassarri, Alexandra . Alessia Russo, reduci dai trionfi dei Campionati del Mondo di Sofia. Dunque, tutti su Rai1 a partire dalle 17.35 e pronti ad ascoltare il racconto dei successi del nostro “dream team”!