Terza giornata di qualificazioni individuali all’Arena Armeec di Sofia, in Bulgaria, dove è in scena la 36° edizione dei Campionati del Mondo di Sofia.

Dopo la vittoria dello storico bronzo di ieri, alla palla, da parte di Alexandra Agiurgiuculesse, le ginnaste sono pronte ad affrontare nuovamente la pedana.

Un’altra lunga giornata ricca di gare, che partirà come sempre alle ore 09:00 (ora italiana) con le qualificazioni individuali di clavette e nastro, che vedranno però le azzurre Alexandra Milena Baldassarri, impegnate – in questa terza giornata – solo nella rotazione con il nastro, l’attrezzo più ostico e che richiede maggiore attenzione.

Programma di gara

09:00 – 10:17 (ora italiana) Qualificazioni Individuali Clavette/Nastro Gruppo D

10:18 – 11.43 (ora italiana) Qualificazioni Individuali Clavette/Nastro Gruppo C (presenti in questo girone le due azzurre impegnate al nastro, che scenderanno in pedana a partire intorno alle 10:50).

13:15 – 14:29 (ora italiana) Qualificazioni Individuali Clavette/Nastro Gruppo B

14:30 – 15:47 (ora italiana) Qualificazioni Individuali Clavette/Nastro Gruppo A

Come seguire la gara in tempo reale

Potrete monitorare in tempo reale tutti i punteggi di questa terza giornata di qualificazioni sul sito della FIG. Ma non solo: potrete accedere ai punteggi anche da smartphone attraverso l’applicazione “FIGymnastics” scaricabile dagli stores di iTunes e Google Play. Nessuna diretta live quest’oggi, dal momento che non sono in programma finali di specialità. Al termine della giornata sul canale YouTube della FIG saranno pubblicati degli highlights delle migliori prove.

Potrete, inoltre, avere aggiornamenti in tempo reale sui punteggi, foto e video, seguendoci sui nostri canali social di FacebookTwitter e Instagram.