Da Kazan a Desio…verso Sofia!

Reduci dai brillanti successi della World Challenge Cup di Kazan, le ragazze della Squadra Nazionale Italiana di ginnastica ritmica ( Martina Centofanti, Anna Basta, Letizia Cicconcelli, Martina Santandrea e Agnese Duranti capitanate da Alessia Maurelli)  hanno accolto al Pala Banco Desio i tantissimi appassionati giunti per assistere ad una speciale esibizione-allenamento pre mondiale.
Con loro si sono esibite le individualiste Milena Baldassarri, Alexandra Agiurgiuculese e Alessia Russo che saranno le prime a calcare le pedane bulgare nel concorso per nazioni dal 10 al 13 di settembre.

Presente anche Caterina Allovio della società Armonia D’Abruzzo, convocata per un controllo tecnico da Elena Aliprandi, responsabile nazionale del settore individualiste.

A fine serata una gradita sorpresa: è stato presentato l’esercizio di gala  che andrà a chiudere la 36esima edizione del Mondiale. La presenza del team azzurro al completo, spiega la DTNR Emanuela Maccarani,  è stata fortemente voluta dal comitato organizzativo bulgaro.

È previsto per lunedì 10 settembre -ore 21 al Pala Banco Desio- un nuovo allenamento a porte aperte con special guest la squadra nazionale degli Stati Uniti. Non mancate!