Body e rossetto: trova l’abbinamento perfetto con Collistar

Che il make up sia un aspetto fondamentale – e non trascurabile – nella ginnastica ritmica, questo è indubbio, ma le ultime tendenze indicano il rossetto fra i must degli ultimi anni. A lanciare la moda, con il rosso matte, fu, nel 2015, la tre volte Campionessa del Mondo Yana Kudryavtseva che, poi, fu seguita dalla maggior parte delle ginnaste.

yana kudryavtseva

Non solo rosso

Collistar presenta ora un prodotto unico, non solo nel nome – Rossetto Unico – che garantisce pieno rilascio del colore, sin dal primo passaggio. Un film sottile ed elastico, ma al tempo stesso pieno, cremoso e molto luminoso, accarezza con il suo tocco morbido ed emolliente le labbra, delineandole perfettamente, senza sbavature e senza oltrepassare il contorno.

Dunque il nuovo rossetto è in grado di valorizzare al massimo le labbra, con una tenuta perfetta della texture, ideale per l’utilizzo in gara. Rossetto Unico rimane inalterato e, al tempo stesso, assicura una lunga idratazione.

Packaging originale

Il tema delle righe, presente sul packaging di colore oro, torna anche sul pastello che si presenta con scanalature orizzontali perfette che culminano, sulla punta, con il logo Collistar. Chiusura semplice ed efficace: basta, infatti, un semplice “click” e il cappuccio magnetico si richiude velocemente sullo stilo. Comodo e pratico.

Tonalità: il finish metallico protagonista del 2018

Fra tonalità nude, rosa e rosse, tre proposte molto speciali, corallo, rubino e ametista, in edizione limitata, che interpretano il trend del metallico, fra i grandi protagonisti delle passerelle del prossimo anno. Questi rossetti utilizzano speciali macroperle vibranti di riflessi metallici. Ma non solo: quindici nuances passe-partout dove la perla è meno protagonista, ma il colore è altrettanto pieno e saturo sin dalla prima applicazione: chiffon, rame, marsala, lampone, melograno… Per raccontare una palette dove i toni del nudo, rosa e rosso si rincorrono.

Rossetto Unico è in vendita nelle migliori profumerie dal mese di gennaio 2018

Ecco alcuni esempi di body che possono essere abbinati alle nuove nuance di Collistar