Margarita Mamun brand Ambassador per Intimissimi

CDG 0056-4
« 1 di 106 »

 

La Campionessa olimpica di Rio 2016 di ginnastica ritmica Margarita Mamun è stata una fra le ospiti d’onore dell’evento “Initimissimi on Ice” che si è svolto – il 6 e 7 ottobre – all’Arena di Verona.

One more, from red carpet. Love is #intimissimi ♥️ #intimissimionice #intimissimirussia

Un post condiviso da MARGARITA MAMUN (@ritamamun) in data:

Margarita, regina di eleganza

La ginnasta russa (che attualmente non ha ancora confermato il suo ritiro definitivo dalle pedane) dalla fine del 2016, è stata nominata “brand ambassador” per il marchio italiano di biancheria intima e lingerie. “È un grande onore e piacere essere ambasciatrice di questa famosa marca di biancheria intima conosciuta a livello mondiale – aveva dichiarato la Mamun – e sono lieta che Intimissimi abbia posto l’attenzione anche sugli atleti e non solo sulle personalità dello star system”.

Intimissimi on Ice

L’edizione 2017 di Intimissimi on Ice era dedicata alle donne, “A legend of beauty”: per questo motivo tante le star presenti alla manifestazione, dall’attrice Katie Holmes, alla top model Irina Shayk. E ancora Margarita Mamun, Bebe Vio e tante attrici e conduttrici italiane: Melissa Satta, Tiziana Rocca, Matilda Lutz, Stella Egitto, Katy Saunders, giusto per citarne alcune. Chiara Ferragni, famosa fashion influencer italiana, ha invece firmato tutti gli abiti di scena dello spettacolo sul ghiaccio.