Giornata conclusiva della 35° edizione dei Campionati del Mondo di Ginnastica Ritmica a Pesaro. Quest’oggi la Squadra Nazionale Italiana capitanata da Alessia Maurelli e composta da Martina Centofanti, Anna Basta, Agnese Duranti, Beatrice Tornatore e Martina Santandrea, riscenderà in pedana pronta a contendersi una delle medaglie messe in palio nelle due finali di specialità in programma.

Dalle 14:00 prenderà il via la finale con i 5 cerchi. Dalle 14:45 la finale con il misto (3 palle e 2 funi). Al termine delle due finali, a partire dalle 15.30 la cerimonia di premiazione. A partire dalle 16:00 il galà e la cerimonia di chiusura di questa 35esima edizione dei Campionati del Mondo di Ginnastica Ritmica.

Programma di gara

14:00 – 14.40 Finale a squadre – 5 cerchi

14:45 – 15:25 Finale a squadre – 3 palle 2 funi

15:30 Cerimonia di premiazione Finali a squadre

16:00 Galà e cerimonia di chiusura

Come seguire la gara live in tv e in streaming 

Potrete seguire tutte le finali sulla piattaforma streaming a pagamento della Federginnastica www.volare.tv (diritti di visione solo dall’Italia). Il commento giornalistico sarà affidato a David Ciaralli, mentre al commento tecnico all’ex Capitano delle Farfalle, ora giudice internazionale, Marta Pagnini e la sua ex collega di Nazionale Camilla Patriarca.

La competizione sarà coperta a livello televisivo su Raisport con la telecronaca di Luca Di Bella e il commento tecnico di Isabella Zunino Reggio.  Diretta a partire dalle 14:00 alle 15:20. Il galà e la cerimonia di chiusura andranno in onda, invece, in differita nella giornata di domani (lunedì 4 settembre) a partire dalle 18:50 alle 20:00 sempre su Raisport.

Potrete, inoltre, avere aggiornamenti in tempo reale, foto e video, seguendoci sui nostri canali social di Facebook, Twitter e Instagram.