Archiviata la seconda tappa della World Cup Series a Tashkent – in Uzbekistan – che ha visto il dominio della competizione da parte delle due ginnaste russe e sorelle, Dina e Arina Averina, dal prossimo venerdì a Baku, in Azerbaijan, prende il via la terza tappa del circuito.

Protagoniste saranno le Farfalle Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Beatrice Tornatore, Agnese Duranti, Martina Santandrea e Anna Basta, che reduci dalle tre medaglie (un argento e due ori) conquistate nella prima tappa di Coppa del Mondo a Pesaro, sono pronte a scendere nuovamente in pedana con la grinta e la grazia che le contraddistingue.

Insieme a loro – sul fronte della competizione individuale – Veronica Bertolini (San Giorgio ’79) e Alessia Russo (Armonia d’Abruzzo). In vista dei Campionati d’Europa di Budapest del prossimo mese, per Veronica e Alessia, la pedana Azera sarà un test importante per dimostrare il proprio valore e assicurarsi un posto tra le ginnaste che saranno convocate dalla Direttrice Tecnica Nazionale Prof.ssa Marina Piazza a rappresentare l’Italia nella competizione continentale.

In allegato la lista delle partecipanti e il programma della manifestazione (Baku +2 ore rispetto all’Italia)

 

 

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Lista partecipanti World Cup Baku 2017 108 KB 496
pdf Programma World Cup Baku 2017 210 KB 671