Questa sera, con calcio d’inizio alle ore 19, al PalaDesio è in programma il torneo benefico di calcio a 5: “Un pallone per un sorriso”, Tutti in campo per una nobile causa: aiutare le popolazioni terremotate di Amatrice. Tante le squadre presenti, elencate nella locandina qui sotto pronte a dar spettacolo in nome della solidarietà.

L’incasso della serata andrà a sostegno del Dipartimento Solidarietà Emergenze della Fic (Federazione italiana cuochi) per il Campo Mensa di Torrita di Amatrice, in provincia di Rieti, per l’acquisto di beni di prima necessità.

Madrine d’eccezione della serata, le Farfalle della Squadra nazionale di ginnastica ritmica al gran completo pronte ad aprire le porte della loro “casa” per un bell’evento di beneficenza.

A proposito dell'autore

Founder

Nasce a Milano il 19 agosto 1976. Giornalista professionista, laureata in Storia del Teatro e dello Spettacolo all’Università degli Studi di Milano, ex ginnasta, poi tecnico e giudice, è autrice e conduttrice televisiva per Reteconomy e RepubblicaTv. Collabora con “La Gazzetta dello Sport”, "Eurosport" e la rivista federale “Il Ginnasta” e, all’Olimpiade di Londra, ha commentato la ginnastica per il canale SKY 3D. Con Emanuela Maccarani ha scritto il libro "Questa Squadra" edito da Baldini&Castoldi. Nel 2008 ha fondato ginnasticaritmicaitaliana.it.